Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Nuovo Direttivo per il CdQ Pivarada
Red 15 aprile 2018
Nuovo Direttivo per il CdQ Pivarada
Sabato pomeriggio sono stati eletti Tommaso Cuomo, Maria Giuseppina Di Maio, Mario Fois, Luigi Frianu, Antonio Gianorso, Maria Ausilia Loddo, Giuseppe Meloni, Fabio Saba e Pier Luigi Sarria


ALGHERO - Si è tenuta sabato pomeriggio l'Assemblea generale del Quartiere Pivarada, nel corso della quale il presidente uscente ha relazionato i presenti sull'attività dello triennio appena concluso. Sono state presentate diverse istanze e segnalazioni all'Amministrazione comunale. «Qualcuna è stata risolta, ma per le altre non si è avuta risposta, seppure negativa. Ciò non favorisce il dialogo e la collaborazione»”, è stato detto durante la riunione, notando e rimarcando l'assenza dell'Amministrazione comunale all'Assemblea. Dopo gli interventi dei presenti, che hanno segnalato delle problematiche da portare a risoluzione ed anche richiesto maggiore incisività da parte del Direttivo e dell'Amministrazione comunale, si è passati all'approvazione del consuntivo economico 2017.

A seguire, si è proceduto all'elezione dei componenti iel Consiglio direttivo e del Collegio dei probiviri. Eletti quali componenti del Direttivo Tommaso Cuomo, Maria Giuseppina Di Maio, Mario Fois, Luigi Frianu, Antonio Gianorso, Maria Ausilia Loddo, Giuseppe Meloni, Fabio Saba e Pier Luigi Sarria. Per il Collegio dei probiviri, sono stati eletti Giuseppina Fatima Fara, Gavino Manca e Antonio Michele Sotgiu. Il Consiglio direttivo sarà convocato a breve per eleggere al proprio interno il presidente, attribuire gli incarichi e pianificare l'attività.

«Confidiamo nella collaborazione degli abitanti e esercenti del quartiere nel segnalarci le problematiche, magari anche indicandone una via di soluzione, fornire proposte e supportare l'attività del Direttivo nel confrontarsi con l'Amministrazione comunale. Singolarmente abbiamo poca forza e ascolto – hanno sottolineato in conclusione i presenti - insieme abbiamo maggiori possibilità di raggiungere gli obiettivi che stanno a cuore al nostro quartiere».
Commenti
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)