Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero di scena a Lecco
Red 17 marzo 2018
Rugby: Amatori Alghero di scena a Lecco
Per la 15esima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, la capolista va a far visita al Tutto Cialde


ALGHERO – L’Amatori Alghero, capolista del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby, si prepara ad affrontare una trasferta in terra lombarda. Anversa e i suoi sono attesi sulle rive del lago di Como per affrontare il Tutto Cialde Lecco, che sta al nono posto con 20punti. Una gara che sulla carta, vista la differente classifica, vede favorita la formazione algherese, ma che nel concreto è tutta da giocare con il massimo dell’impegno e mantenendo sempre alta la guardia.

L’imperativo per gli algheresi è vincere per continuare a mantenere il primato conquistato con tanto impegno e che comunque vede un gap ristretto con le inseguitrici. Il Monferrato (57), secondo in classifica, è distaccato di un solo punto mentre Biella e Milano(56) seguono a -2. Oltretutto, i piemontesi hanno incontri che (sempre sulla carta) parrebbero essere più agevoli, anche se lontani dalle mura amiche. L’Asti Monferrato andrà a far visita al fanalino di coda Bergamo, il Biella è atteso a Sondrio, mentre i meneghini ospiteràanno l'Amatori Novara penultimo della classe.

Insomma, una domenica tutta da vivere, con la formazione algherese che si presenterà completa all’appuntamento di domani, domenica 18 marzo, che sarà giocato in anticipo, alle 12. Arbitrerà l’incontro il signor Massimiliano Meneghini di Venezia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)