Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizienuoroCronacaAssociazionismo › Coldiretti: giovane pastora presidente a Barisardo
Red 15 marzo 2018
Proseguono i rinnovi dei dirigenti di Coldiretti Nuoro Ogliastra. Dopo Loceri, Triei e Dorgali, ieri è stata la volta di altri cinque Comuni. A Barisardo, eletta la 33enne Carla Scattu
Coldiretti: giovane pastora presidente a Barisardo


BARISARDO - Proseguono i rinnovi dei dirigenti di Coldiretti Nuoro Ogliastra. Dopo Loceri, Triei e Dorgali, ieri (mercoledì) è stata la volta di altri cinque Comuni. A Barisardo, è stata eletta presidente la 33enne pastora Carla Scattu. Si tratta della prima donna chiamata a dirigere la sezione locale.

Talana e Urzulei hanno confermato alla presidenza il 45enne allevatore Stefano Arzu, mentre il suo vice sarà Stefano Cabras. A Villagrande ed a Villanova Strisali, l’assemblea dei soci Coldiretti ha eletto presidente Salvatore Olianas (al suo primo incarico) e come vice Pierpaolo Birotti. Tra i neodirigenti di Coldiretti Nuoro Ogliastra ci sono diversi volti nuovi e giovani.

Nei prossimi giorni, saranno convocate le assemblee anche degli altri Comuni delle Federazione, al termine delle quali saranno rinnovate le cariche provinciali prima, regionali e nazionali poi. Per martedì 20 marzo, nella sala dell’Exmè di Nuoro, sono state convocate le assemblee provinciali del movimento giovanile dell'organizzazione e di Donne Impresa. Con i Direttivi, saranno eletti il delegato e la coordinatrice provinciale.

Nella foto: Carla Scattu
Commenti
9:09
Nell´incantevole scenario dell´Hotel Punta Negra, a Fertilia, si è svolto il tradizionale passaggio del Collare. Il nuovo presidente succede a Mario Nieddu, presidente dell´annata 2017/2018
© 2000-2018 Mediatica sas