Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Masala alla Multiservizi: passaggio di consegne
M.P. 13 marzo 2018
Antonio Masala, 31 anni, esperto contabile revisore dei conti, con laurea magistrale in scienze economiche, è stato individuato dall´amministrazione comunale come nuovo amministratore unico della Multiservizi Porto Torres, la società in house del Comune di Porto Torres
Masala alla Multiservizi: passaggio di consegne


PORTO TORRES - Antonio Masala, 31 anni, esperto contabile revisore dei conti, con laurea magistrale in scienze economiche, è stato individuato dall'amministrazione comunale come nuovo amministratore unico della Multiservizi Porto Torres, la società in house del Comune di Porto Torres. La scelta è stata approvata ieri dodici marzo dall'assemblea dei soci e questo pomeriggio è avvenuto invece il passaggio di consegne.

Masala succede a Salvatore Zappareddu, che ha guidato la società negli ultimi tre anni. «Dopo tre anni come amministratore unico posso dire con orgoglio di aver raggiunto gli obiettivi più importanti conferiti con il mio mandato: l’equilibrio di bilancio, il rispetto dei contratti di servizio e la tutela dei posti di lavoro – commenta Zappareddu - sono orgoglioso di lasciare al mio successore una società solida sia dal punto di vista economico, che dal punto di vista patrimoniale e finanziario e, tutto questo, dopo un triennio certamente non facile.»

Antonio Masala, individuato in seguito alla manifestazione di interesse ad evidenza pubblica, diventa quindi operativo alla guida della Multiservizi. Il suo curriculum è stato scelto tra gli undici arrivati al protocollo comunale. «Sarà mia priorità impegnarmi in modo assiduo per far crescere l’azienda e mantenere la stessa in una posizione di eccellenza tra le società in house del territorio nazionale – dichiara Masala - il mio punto focale ora sarà solo ed esclusivamente la Multiservizi nella quale spenderò tutte le mie energie e la mia conoscenza tecnica in materie aziendalistiche, cercando di offrire il mio contributo per il benessere e la crescita dell’azienda».
Commenti
15/6/2018
IL sindaco Wheeler che ha voluto spiegare l´iter relativo alla risoluzione delle criticità sul campo rom di Porto Torres
© 2000-2018 Mediatica sas