Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaUrbanistica › Alghero, Pai ratificato: salta il ricorso
A.S. 13 marzo 2018
Alghero, Pai ratificato: salta il ricorso
Per la seconda volta il consiglio comunale di Alghero prende atto del Piano di Assetto Idrogeologico. La nuova ratifica giustificata da un possibile ricorso al Tar


ALGHERO - Tanto rumore per nulla verrebbe da dire. Così intorno al Pai e al progetto redatto dall'ingegnere idraulico Claudio Cambula si consuma l'ultima, flebile, contrapposizione consiliare con un esito abbastanza scontato.

Via libera alla nuova ratifica in consiglio comunale ad Alghero per il Piano di Assetto Idrogeologico. La seconda presa d'atto, infatti, si è resa necessaria a causa dell'annunciato ricorso al Tar di alcuni consiglieri comunali che denunciavano un'irregolare trascrizione dell'oggetto di una convocazione [GUARDA].

Assessore [BALZANI] e maggioranza [DAGA] [PIRISI] che, senza aspettare oltre, evitando quelle che indicano perdite di tempo ulteriori (la città sconta un ritardo ventennale nella predisposizione degli atti pianificatori), decidono di ratificare il progetto senza incidere così sull'iter già avviato dai competenti uffici regionali, cui spetta il compito dell'approvazione finale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)