Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCulturaCultura › A Stintino immagini sulla storia di Gigi Riva
M.P. 27 febbraio 2018
A Stintino immagini sulla storia di Gigi Riva
Immagini e testimonianze raccontano “Givi Riva e l´isola nel pallone”. Al museo della Tonnara presentazione del libro curata da Giovanni Gelsomino.


STINTINO - Una raccolta ricca di testimonianze e di immagini inedite che raccontano la storia di un grande calciatore e di un grande uomo. È il libro “Gigi Riva e l'isola nel pallone” curato da Giovanni Gelsomino e che sarà presentato giovedì mattina (1 marzo) alle ore 11, nella sala conferenze del museo della Tonnara di Stintino.

L'evento è organizzato dalla biblioteca comunale gestita dalla cooperativa Comes, in collaborazione con l'assessorato alla Cultura. Alla presentazione parteciperà una rappresentanza della squadra di calcio dello Stintino e gli alunni della scuola secondaria di primo grado di via Lepanto.
13:10
In programma giovedì 18 aprile 2023, presso la sala conferenze della Fondazione Alghero al Quarter, l´incontro/convegno dal titolo "Mediterraneo Sostenibile: L´innovazione Sociale come guida per lo sviluppo locale" nell´ambito del progetto MediterrnaEU - Giovani che cambiano il mondo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)