Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaEconomia › Sviluppo territorio: convegno 5 Stelle al Museo del Porto
M.P. 13 gennaio 2018
A Porto Torres un incontro pubblico per discutere delle opportunità di sviluppo del territorio
Sviluppo territorio: convegno 5 Stelle al Museo del Porto


PORTO TORRES – Si terrà domani sabato 13 gennaio a partire dalle dieci del mattino il convegno per il rilancio dei territori del nord ovest della Sardegna. L'appuntamento si svolgerà nella sala del museo del Mare, in via Antonietta Bassu a Porto Torres.

Il tema principale dell'appuntamento, organizzato dal Movimento 5 Stelle di Porto Torres, Alghero, Sassari e Sennori, è discutere delle opportunità di sviluppo del territorio, affrontando temi fondamentali come quelli della sanità, del turismo, dei trasporti e dell'industria. Dopo la registrazione dei partecipanti, si terrà la presentazione e il saluto di benvenuto del sindaco Sean Wheeler, a cui seguiranno gli interventi tecnici del professor Nicola Glorioso sulla sanità del nord ovest.

Interverranno anche il presidente del Consorzio industriale Pasquale Taula sulla situazione dell'area industriale, e un rappresentante Confcommercio, e del portavoce del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi sui trasporti. Prima del dibattito pubblico ci saranno anche dei brevi interventi dei portavoce comunali Graziano Porcu e Maurilio Murru.
Commenti
11:19
Economia dell’immigrazione: presentato a Cagliari, per iniziativa della Regione autonoma della Sardegna, il Rapporto annuale della Fondazione Moressa. «Gli stranieri contribuiscono alla crescita della Sardegna, inclusione e integrazione obiettivo necessario», dichiara l´assessore regionale degli Affari generali Filippo Spanu
13/12/2018
I rappresentanti del Consorzio industriale provinciale di Sassari parteciperanno alla commissione “Lavoro e Attività produttive” convocata dalla presidente Loredana De Marco per la data di lunedì 17 alle ore 10
© 2000-2018 Mediatica sas