Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSaluteSanità › Dipendenti Aou Sassari alle urne
A.S. 9 gennaio 2018
Dipendenti Aou Sassari alle urne
I seggi sono stati allestiti con la collaborazione del Comune di Sassari che ha messo a disposizione le cabine e le urne elettorali. Il 10, 12, 16 e 18 gennaio oltre duemila voteranno per i componenti elettivi dei comitati di dipartimento


SASSARI - Da mercoledì 10, e poi per altre tre giornate, i dipendenti dell'Aou di Sassari andranno alle urne. Ci sono da eleggere, infatti, i componenti elettivi dei comitati di dipartimento. Previsti nel nuovo atto aziendale approvato a ottobre scorso, i comitati di dipartimento dell'Aou di Sassari sono dodici come i dipartimenti. Ben precisi i compiti dell'organo del dipartimento che, formato da componenti di diritto ed elettivi, resta in carica tre anni.

Il comitato concorre alla formulazione del piano delle attività e dell’utilizzazione delle risorse disponibili, quindi concorre al monitoraggio e alla verifica delle attività e partecipa all’individuazione del direttore di dipartimento secondo le modalità previste dalla normativa. Possono votare ed essere eletti i dipendenti che fanno capo ai vari dipartimenti e che siano in servizio a tempo indeterminato al 15 dicembre 2017, oppure assunti a tempo determinato e in possesso dei requisiti per la stabilizzazione (Dpcm 2015).

Sono oltre 2000 i dipendenti che andranno a eleggere i loro rappresentanti all'interno dell'organo di dipartimento. Per agevolare le operazioni di voto sono stati organizzati tre seggi: i primi due al settimo piano del Santissima Annunziata e il terzo nell'aula didattica del palazzo della clinica Malattie infettive. Mercoledì 10 gennaio, dalle 9 alle 18, saranno chiamati a votare al settimo piano dell'ospedale civile i dipendenti dei dipartimenti di “Emergenza-urgenza” e delle “Specialità Mediche e della Riabilitazione”. Si recheranno, invece, a Malattie infettive i dipendenti del dipartimento Medico.

Venerdì 12, sempre dalle 9 alle 18, andranno al civile i dipendenti dei dipartimenti “Cardio toraco vascolare” e “Neuroscienze testa-collo”. A Malattie infettive i dipendenti del dipartimento Chirurgico.
Martedì 16, stesso orario, al civile voteranno i dipendenti dei dipartimenti “Tutela fragilità” e “Tutela salute donna bambino”. In viale San Pietro, palazzina Malattie infettive, i dipendenti del dipartimento Oncoematologico. Giovedì 18 gennaio, giornata conclusiva, dalle 9 alle 18, all'ospedale di via De Nicola voteranno i dipendenti dei dipartimenti “Farmaco e diagnostica” e “Professioni sanitarie”. A Malattie infettive andranno a votare i dipendenti del dipartimento Amministrativo e tecnico.
Commenti
16/4/2024
Parte da Sassari una ricerca sull´epidemiologia della patologia autoimmunitaria che in Sardegna ha una prevalenza che supera la soglia europea di malattia rara. Lo studio effettuato dalla Neurologia dell´Aou di Sassari è stato pubblicato sulla rivista scientifica internazionale Muscle&Nerve


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)