Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaServizi › Mastello-jolly per le case più piccole
A.S. 5 gennaio 2018
Mastello-jolly per le case più piccole
Ad Alghero gli utenti del servizio porta a porta che non hanno la possibilità di tenere dentro casa tutti i mastelli dello strater kit, potranno utilizzare due soli contenitori per tutte le frazioni differenziate


ALGHERO - Cambiano gli adempimenti per le famiglie di Alghero sul "porta a porta" nelle zone già servite dal nuovo capitolato e migliora sensibilmente il servizio agli utenti. A seguito di diversi incontri pubblici e segnalazioni, constatata l’effettiva difficoltà riscontrata in molte abitazioni a causa degli spazi interni ristretti, sarà facoltà dell’utente decidere se ricevere la fornitura totale o parziale dei mastelli per la raccolta differenziata.

L’utente, dunque - informano da Porta Terra - potrà scegliere tra una fornitura completa dello starter kit - comprensiva dei mastelli singoli per secco indifferenziato, carta e cartone, organico e vetro - o una parziale. In questo caso saranno consegnati solo due mastelli, uno per l’organico, l’altro per il secco, con quest’ultimo che avrà funzione di “jolly”.

Gli utenti quindi potranno conferire i diversi materiali, oltre all’organico, nel mastello di colore grigio, sempre rispettando orari, giorno e modalità di conferimento. Resta tutto invariato, invece, per quegli utenti che opteranno per la fornitura completa dello starter kit. Si precisa, infine, che chi ha ricevuto già la fornitura completa e volesse optare per quella parziale, può recarsi presso l’ecocentro di Galboneddu per restituire i mastelli in eccesso (blu della carta e verde del vetro).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)