Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaMeteo › Ritardi sul traghetto Genova-Porto Torres
M.P. 4 gennaio 2018
Ritardi sul traghetto Genova-Porto Torres
Ancora una nottata e una giornata contrassegnata dal maestrale in Sardegna, da forti raffiche che, come già accaduto negli ultimi due giorni, potrebbero creare disagi


PORTO TORRES - Ancora una nottata e una giornata contrassegnata dal maestrale in Sardegna, da forti raffiche che, come già accaduto negli ultimi due giorni, potrebbero creare disagi. Il vento e di conseguenza la forza del mare ha impedito questa mattina al traghetto Sardinia Ferries proveniente da Livorno di attraccare a Golfo Aranci: la nave è stata dirottata come ieri a Olbia.

Problemi anche a Porto Torres, la motonave Tirrenia proveniente da Genova ha accumulato circa 90 minuti di ritardo. Nessun ritardo, almeno per il momento, sui voli in partenza e arrivo ad Alghero all'aeroporto Costa Smeralda.

Secondo i dati forniti dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare durante la notte il vento ha soffiato a circa 100 chilometri l'ora su Capo Carbonara e alla stessa velocità in gran parte dell'area orientale dell'isola, 60 km/h nel Campidano, 70 a Capo Caccia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)