Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaDisabili › Includis: riapertura dei termini
Red 15 dicembre 2017
Sono stati riaperti i termini per le candidature dei soggetti ospitanti i tirocini per i progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità
Includis: riapertura dei termini


ALGHERO - Sono stati riaperti i termini per coloro che intendono partecipare, in qualità di soggetti ospitanti, alla realizzazione di progetti, iniziative ed interventi di inclusione socio-lavorativa di persone non occupate in condizione di disabilità a valere sull’avviso della Regione autonoma della Sardegna “Includis” sui progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità. Possono aderire gli Enti pubblici, le organizzazioni del Terzo settore, le aziende e le imprese private “profit”, ed i datori di lavoro privati.

La Manifestazione di interesse per la candidatura come soggetto ospitante, dovranno essere inviata, utilizzando il modulo in allegato, entro le 13 di giovedì 11 gennaio 2018, inviando una Pec all'indirizzo web protocollo.bonorva@pec.comunas.it. L'avviso ed i documenti possono essere consultati sull'home page del sito internet del PlusAlghero.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas