Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloLocaliBdA e RockaBella al Miramare
Red 15 dicembre 2017
Oggi ad Alghero il Friday Tribute Night, sabato uno dei progetti più innovativi degli ultimi anni in Sardegna, il trio vocale e completamente al femminile delle "Rock-a-Bella Sisters"
BdA e RockaBella al Miramare


ALGHERO - "Friday Tribute Night" è il punto di forza della proposta culturale del Miramare Gastro & Music Pub, una rassegna musicale dedicata in maniera esclusiva alle migliori tribute band della Sardegna che ogni venerdì porterà sul palco omaggi live ai grandi della musica italiana e internazionale. Il 15 dicembre in scena lo show dei "B.d.A.", storico tributo sardo a Vasco Rossi.

La band che prende il nome da uno dei brani più irriverenti del Blasco, I bambini dell'Asilo pubblicato nel lontano 1980, negli anni ha avuto l'onore di suonare insieme ai musicisti che hanno accompagnato per una vita Vasco sia in studio che sul palco: Maurizio Solieri, Andrea Braido, Claudio "Gallo" Golinelli ecc. Il giorno successivo, 16 dicembre, il "sabato del Miramare" porta ad Alghero uno dei progetti più innovativi degli ultimi anni in Sardegna, il trio vocale e completamente al femminile delle "Rock-a-Bella Sisters".

Mademoiselle Cherry Moon, Lady Satin e l'ideatrice del gruppo Miss Ellen Van De Kamp ormai da quasi cinque anni portano nei club e nelle piazze dell'Isola lo stile pin-up attraverso un variegato repertorio d'epoca in cui rivivono le sonorità swing, doop-wop, rockabilly e rock'n'roll tipiche degli gli anni '40, '50 e '60.
Commenti
18/10/2018
Sabato 27 ottobre si torna indietro nel tempo a ritmo di musica sulle piste della discoteca algherese. Ad animare la serata con il funky e la disco dance degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta saranno gli storici dj’s Arturo Pirino, Zeno Pisu e Roberto Makkiavello
© 2000-2018 Mediatica sas