Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaServiziTotal Quality: più qualità nel Comune di Alghero
Red 14 dicembre 2017
Total Quality: più qualità nel Comune di Alghero
L´Amministrazione comunale avvia oggi la seconda fase del progetto, con l´obiettivo di realizzare una valutazione della qualità dei servizi erogati e della soddisfazione degli utenti interni ed esterni, per migliorarne la qualità


ALGHERO - L'Amministrazione comunale avvia oggi (giovedì) la seconda fase del progetto “Total Quality”, con l'obiettivo di realizzare una valutazione della qualità dei servizi erogati e della soddisfazione degli utenti interni ed esterni, per migliorarne la qualità. E' un tema trasversale di grande attualità e rappresenta la svolta innovativa del cambiamento in essere nella Pubblica amministrazione algherese.

Dopo una prima indagine, rivolta esclusivamente ai lavoratori dipendenti del Comune di Alghero, in cui tutto il personale interno ha potuto esprimere la propria soddisfazione nei confronti dei servizi strategici dell'Amministrazione, il progetto coinvolge da oggi tutti i cittadini. Nelle sedi dei Servizi Demografici di Via Catalogna e nelle delegazioni di Fertilia e Santa Maria La Palma saranno presenti i banchetti con i questionari tramite i quali tutti gli utenti dovranno valutare il proprio gradimento nei confronti degli stessi servizi.

In questo modo, grazie all'azione coordinata dal gruppo di lavoro permanente, il Comune di Alghero promuove il rafforzamento degli strumenti di comunicazione e di informazione, finalizzati ad un incremento della trasparenza dell'azione amministrativa, ad una maggiore qualificazione delle risorse umane dell'Ente e ad un aumento di efficienza e snellezza in tutte le attività dell'Amministrazione. L'interesse del Comune di Alghero per i temi della qualità e della soddisfazione del cliente, si colloca nell'ambito di un disegno più ampio, fondato sull'esigenza di garantire ai cittadini standard elevati di qualità in tutti i servizi offerti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)