Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportSport › Buon compleanno Torres
Red 11 dicembre 2017
Buon compleanno Torres
La Fondazione celebra i 115 anni della società sportiva sassarese con una serie di eventi straordinari. Domani mattina, al Cafè Set di Via Roma, è in programma la presentazione delle iniziative a tinte rossoblu


SASSARI - Una serie di appuntamenti straordinari (tra sport, solidarietà, formazione, cultura ed arte) per celebrare un traguardo eccezionale. La Fondazione Sef Torres 1903 celebra i 115 anni dalla nascita del glorioso sodalizio polisportivo di Sassari.

Lo fa stando accanto a tutte le società di tutte le discipline che portano il nome della più antica squadra di calcio della Sardegna, ma anche creando iniziative a scopo benefico e di sensibilizzazione in campo sanitario, sociale e culturale. Ancora: la Fondazione Torres per questa speciale occasione (così come sempre, da quando è nata) sarà al fianco di tutti i giovani, che saranno destinatari di borse di studio ed altre forme di sostegno per poter perseguire i propri disegni in nome di quei valori di cui lo sport in genere, e la società rossoblu in particolare, sono portatori da sempre.

Per presentare gli eventi pensati e realizzati in compagnia di numerosi partner istituzionali, sociali e culturali, la Fondazione Torres ha convocato una conferenza stampa. L’appuntamento è per domani, martedì 12 dicembre, alle 10.30, nella sala interna del Café Set di Sassari, in Via Roma 4. Con i rappresentanti della Fondazione, interverranno i giornalisti Cosimo Filigheddu e Roberto Sanna: insieme, annunceranno una nuova iniziativa a tinte rossoblu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)