Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Strage Due Mari: 41enne gravissimo
S.O. 10 dicembre 2017
Strage Due Mari: 41enne gravissimo
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave


ALGHERO - A distanza di quattro giorni dal terribile incidente in cui hanno perso la vita tre persone ad Alghero, sulla strada dei Due mari, rimangono gravissime le condizioni di uno degli occupanti della Opel Corsa [GUARDA].
Si tratta di un 41enne bengalese, anche lui dipendente della panetteria nella zona industriale di San Marco.

L'uomo si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Sassari in prognosi riservata. Sarebbe ormai fuori pericolo di vita, invece, il secondo ferito grave. Anche lui viaggiava sulla Opel Corsa all’interno della quale hanno perso la vita il 56enne algherese e due bengalesi di 29 e 39 anni.

Nella giornata di lunedì intanto, saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Si tratterebbe di un atto dovuto da parte della magistratura, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)