Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaCronaca › Raid incendiario: a fuoco il furgone di un muratore
Mariangela Pala 6 dicembre 2017
Raid incendiario: a fuoco il furgone di un muratore
Un incendio ha distrutto nella notte di martedì, quando l’orologio segnava le 23.40 circa, un furgone cassonato Kia di proprietà di Antonio Piras, muratore di 43 anni di Porto Torres


PORTO TORRES - Un incendio ha distrutto nella notte di martedì, quando l’orologio segnava le 23.40 circa, un furgone cassonato Kia di proprietà di Antonio Piras, muratore di 43 anni di Porto Torres. Il veicolo era parcheggiato in via Antonelli in prossimità dell’incrocio di via Pacinotti, nel cortile di una palazzina a tre piani, di fronte ad una officina meccanica dove si trovava da qualche giorno per lavori di manutenzione e riparazione.

Se ne sono accorti alcuni residenti che, sentito il cane abbaiare e il rumore dello scoppio delle gomme, hanno immediatamente contattato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Sul posto sono quindi giunti i pompieri in forza al locale distaccamento guidati dal caposquadra Gavino Farru che hanno estinto il rogo e messo in sicurezza l’area. Fiamme alte che hanno raggiunto il primo piano della palazzina con il rischio di invadere la stessa officina.

Dell’auto è rimasto solo lo scheletro, il fuoco ha infatti divorato il furgone da cui i meccanici avevano prelevato alcune ruote, la batteria e il motore. Elementi che confermano la natura dolosa dell’incendio su cui indagano i carabinieri al comando di Romolo Mastrolia. L’intestatario del mezzo è sopraggiunto sul posto quando ormai il rogo era stato già spento e questa mattina ha presentato denuncia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)