Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaSicurezza › A Sassari il generale Bartoloni
Red 1 dicembre 2017
A Sassari il generale Bartoloni
Questa mattina, il comandante Regionale Sardegna, generale di Brigata Bruno Bartoloni, si è recato in visita nel Comando Provinciale della Guardia di finanza di Sassari


SASSARI – Questa mattina (venerdì), il comandante Regionale Sardegna, generale di Brigata Bruno Bartoloni, si è recato in visita nel Comando Provinciale della Guardia di finanza di Sassari. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal Comandante provinciale, colonnello Antonello Reni, e dai comandanti dei Reparti del Corpo della provincia.

Il generale, dopo essersi rivolto ad una rappresentanza di militari, ha proceduto personalmente alla consegna delle ricompense di ordine morale. Sono concesse ai militari che si sono distinti, nel corso del corrente anno, per significative attività di servizio condotte.

I militari premiati (in servizio al Nucleo di Polizia Tributaria di Sassari, alla Compagnia di Sassari ed alla Sezione Operativa Navale di Alghero) hanno fornito un valido contributo al conseguimento di importanti risultati di servizio. In materia di polizia economico-finanziaria, polizia giudiziaria, indebita percezione di contributi pubblici, traffico di sostanze stupefacenti e contrasto alla contraffazione.

Nella foto: un momento della visita
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)