Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAnziani › Project per il Cra di Alghero
Red 7 novembre 2017
Project per il Cra di Alghero
Bando pubblico per la ricerca di manifestazione d´interesse per l´intervento di ammodernamento e gestione del Centro residenziale anziani di Alghero. L’indagine di mercato mira alla consultazione del maggior numero possibile di operatori economici potenzialmente interessati


ALGHERO - Intervento di finanza di progetto per il Centro residenziale anziani di Alghero. Gestione, contestuale realizzazione delle opere di ammodernamento, riqualificazione e messa a norma della struttura sono gli obbiettivi per il restyling complessivo della struttura di Viale della Resistenza.

Le linee guida del programma fanno parte dell’avviso esplorativo pubblicato dall’Amministrazione comunale, che sceglie le migliori modalità di collaborazione per qualificare la struttura. L’indagine di mercato avviata dal servizio Gare e contratti mira alla ricezione di manifestazioni di interesse ed alla consultazione del maggior numero possibile di operatori economici potenzialmente interessati, in possesso di adeguata qualificazione, per la progettazione, la riqualificazione e la gestione del Cra.

L’obbiettivo principale della gestione del servizio è rivolto al miglioramento della qualità della vita degli anziani, alla promozione del benessere psico-fisico e relazionale, recuperando le potenzialità e le capacità di ciascuno. Contestualmente, si rende necessario intervenire sulla messa a norma della struttura con opere di riqualificazione importanti. Le proposte con le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro giovedì 14 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)