Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroEconomiaEconomia › Google e UnionCamere: Eccellenze in digitale
Red 3 novembre 2017
Google e UnionCamere: Eccellenze in digitale
Mercoledì 8 novembre, la sede camerale di Via Papandrea 8, a Nuoro, ospiterà l´incontro conclusivo con il progetto di Google ed UnionCamere finalizzato ad avvicinare le Pmi italiane al web, patrocinato dalla Camera di Commercio di Nuoro


NUORO - “E-Commerce: il tuo negozio h24 on-line e l'analisi dei dati aziendali”: sono questi i temi del prossimo ed ultimo appuntamento di “Eccellenze in digitale”, il progetto di Google ed UnionCamere finalizzato ad avvicinare le Pmi italiane al web, patrocinato dalla Camera di Commercio di Nuoro. Il workshop è in programma mercoledì 8 novembre, a Nuoro, nella sede dell'ente camerale, con inizio alle 15.

L'evento rappresenta un'importante opportunità per le aziende presenti sul territorio che vogliono sviluppare la propria impresa sul web e scoprire quali sono le migliori strategie per lavorare on-line, caratteristica indispensabile nell'economia moderna. «Attraverso questo progetto - spiegano dalla Cciaa di Nuoro - vogliamo contribuire alla diffusione della cultura digitale nel nostro territorio e aiutare le imprese ad utilizzare al meglio gli strumenti on-line, in modo che possano sfruttare questo vantaggio competitivo».

Il seminario è totalmente gratuito e sarà tenuto dal tutor di Eccellenze in digitale Marco di Cosmo, esperto in formazione e supporto alle imprese, che alla fine dell’incontro sarà a disposizione degli imprenditori presenti per ulteriori sessioni sul loro personale percorso digitale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)