Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaServizi › Monte Bianchinu, serbatoio in esercizio
Red 22 ottobre 2017
Monte Bianchinu, serbatoio in esercizio
I cittadini sassaresi possono inviare la domanda di attivazione del contratto ad Abbanoa. Il serbatoio consegnato a luglio al gestore unico, risulta oggi in regolare esercizio


SASSARI - Le famiglie di Monte Bianchinu potranno finalmente allacciarsi alla rete idrica. Il serbatoio, infatti, consegnato a luglio ad Abbanoa, risulta oggi in esercizio. «L'Amministrazione è molto soddisfatta di aver portato a termine i lavori di costruzione del serbatoio, cominciati alla fine degli Anni Novanta – commenta l'assessore comunale alle Infrastrutture di rete Antonio Piu - e di aver concluso anche gli interventi di manutenzione dell'opera. Da oggi, i cittadini potranno aver accesso all'acqua diretta di Abbanoa».

Il serbatoio servirà l'utenza residente in Via Monte Bianchinu, Via Luna e Sole e nella Strada Vicinale Serra Secca Bunnari. Per ulteriori informazioni e per fare richiesta di attivazione del contratto è necessario rivolgersi al gestore unico del settore idrico, consegnando la domanda direttamente agli uffici, oppure inviando una e-mail all'indirizzo web info@abbanoa.it.

«L'acqua è un bene primario – commenta il sindaco Nicola Sanna - e risolvere il problema dell'approvvigionamento idrico della parte alta della città era uno degli obiettivi di questa Amministrazione. Oggi siamo in grado di offrire un servizio che gli abitanti del quartiere aspettavano da anni».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)