Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Marijuana alla stazione: 35enne in manette
Red 19 ottobre 2017
Marijuana alla stazione: 35enne in manette
I Baschi verdi della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia hanno arrestato un 35enne residente in città, poiché trovato in possesso di un significativo quantitativo di sostanza stupefacente


OLBIA - I Baschi verdi della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia hanno arrestato un 35enne residente in città, poiché trovato in possesso di un significativo quantitativo di sostanza stupefacente. In particolare, nel corso di un controllo nella stazione ferroviaria di Olbia nei confronti di un uomo trovato in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina, i militari notavano l'uomo, già noto alle Forze dell'ordine, che tentava di disfarsi di alcuni grammi di stupefacenti.

L’attività di perquisizione del domicilio dello stesso, che si stava peraltro recando nella Stazione Carabinieri di Olbia centro per ottemperare alla misura dell’obbligo di firma disposto in seguito alla sua scarcerazione avvenuta pochi giorni prima, consentiva di trovare, in alcuni barattoli, oltre 110grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Nell’ambito dell’attività, considerando che il soggetto, al momento del fermo da parte dei militari, armeggiava con il cellulare, si procedeva al controllo dell’apparato, individuando, nell’applicazione whatsapp, una chat di gruppo, denominata “uomini di m…” utilizzata per segnalare, tramite messaggi di testo e vocali, movimenti e posti di controllo delle Forze dell’ordine.

In particolare, Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza erano convenzionalmente denominati dai componenti della chat, “rossoneri”, “laziali” e “berretti verdi”. Al termine delle attività, l’indagato veniva quindi tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)