Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaSanità › Nuovo parcheggio per il Santissima Annunziata
Red 18 ottobre 2017
Nuovo parcheggio per il Santissima Annunziata
Trentatre nuovi posti auto a disposizione degli utenti sono stati realizzati nel sottopiano dell´ospedale di Sassari aperto al pubblico già da ieri mattina


Sassari – Sono stati aperti al pubblico ieri mattina (martedì) i parcheggi al sottopiano della nuova ala del Santissima Annunziata. Si tratta di 33 stalli che, aggiunti ai 97 già presenti all'interno dell'area del presidio ospedaliero di Via De Nicola, portano a 130 il numero totale dei posti auto per esterni. Nei giorni scorsi, gli operai dell'ufficio tecnico aziendale hanno tracciato gli stalli di colore blu, hanno posizionato la segnaletica e la cartellonistica informativa.

Il proprietario dell'auto, una volta parcheggiata la vettura nel sottopiano dell'ospedale dovrà uscire a piedi dai parcheggi per accedere al nosocomio dall'ingresso principale, su Via De Nicola. Al momento, quindi, agli utenti con difficoltà di deambulazione è consigliato il parcheggio della vettura nell'area antistante l'ingresso. Infatti, è previsto a breve un raddoppio degli stalli riservati a portatori di disabilità che saranno realizzati nella zona antistante l'ingresso del Santissima Annunziata. L'incremento dei parcheggi (+34percento) a disposizione degli utenti agevola notevolmente l’accesso ai servizi sanitari dell’Azienda ospedaliero universitaria e rappresenta solo una prima parte delle novità che interesseranno l'area esterna del Santissima Annunziata.

Infatti, sono in previsione l'installazione di videocamere di sorveglianza e l'attivazione del nuovo servizio di sorveglianza antincendio, al quale sarà affiancato un'ulteriore vigilanza a garanzia che le auto siano parcheggiate coerentemente con quanto indicato dalle apposite segnaletiche. Questo si aggiunge ai 270 stalli già presenti situati nell'area del parcheggio delle cliniche universitarie.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)