Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteOpere › Nasce la Casa delle Informazioni
A.S. 15 ottobre 2017 video
Nasce la Casa delle Informazioni
Tra qualche settimana al via il restyling dell´ex Casa del Caffè di Alghero. L´immobile di proprietà comunale sarà il centro delle informazioni al cittadino e al turista. Apertura prevista i primi mesi del 2018. Ecco il rendering


ALGHERO - Da Casa del Caffè a "Casa" delle Informazioni. Il passo è breve, ma la sostanza del tutto differente. L'InfoAlghero oggi ospitato provvisoriamente nel piano terra de Lo Quarter si prepara a fare le valige e trasferirsi sulla centrale via Cagliari, all'ingresso del Parco Manno.

L'ufficio, così come ideato dall'amministrazione comunale col supporto della Fondazione Alghero, continuerà a svolgere le funzioni d'interesse turistico e quelle rivolte ai cittadini, ma sarà a tutti gli effetti polifunzionale. Urp, informazioni turistiche, sportello famiglia e protocollo generale.

Tra qualche settimana prenderanno il via gli interventi di restyling. Il nuovo centro delle informazioni del Comune di Alghero sarà operativo i primi mesi del 2018: la giunta comunale nell'ultima seduta ha deliberato le risorse per la ristrutturazione. Circa 90mila euro per la messa a norma degli impianti e l'allestimento.
Commenti

17:08
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)