Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieportotorresTurismoPorto › Corsica Ferries: al via prenotazioni estate 2018
M.P. 11 ottobre 2017
Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione estiva 2018. Sul sito ufficiale della compagnia è infatti già possibile prenotare i propri viaggi in traghetto per la prossima estate
Corsica Ferries: al via prenotazioni estate 2018


PORTO TORRES - Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione estiva 2018. Sul sito ufficiale della compagnia è infatti già possibile prenotare i propri viaggi in traghetto per la prossima estate, con direzione Sardegna, Corsica o anche Maiorca, nuova destinazione inserita nel network.

Oltre alla linea annuale Livorno-Golfo Aranci, per la Sardegna saranno operativi anche i collegamenti Nizza–Golfo Aranci e Tolone–Porto Torres. Per la Corsica, invece, sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone.

In alta stagione Corsica e Sardegna si possono raggiungere anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle. E per saltare tra le due isole, da una parte all’altra, si potranno prendere le linee Porto Vecchio-Porto Torres e Porto Vecchio-Golfo Aranci.
Commenti
10:19
Così era previsto nelle vecchie linee del Piano regolatore del porto, oggi tutto da rifare secondo il decreto “correttivo porti” entrato in vigore nel febbraio scorso. La riforma stabilisce che il nuovo piano dovrà rispettare le linee portanti del piano regolatore di sistema portuale della Port Authority
© 2000-2018 Mediatica sas