Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaViabilità › Sassari: nuovi stalli per le moto
Red 11 ottobre 2017
Sassari: nuovi stalli per le moto
Il Settore Traffico del Comune di Sassari ha programmato una serie di interventi per creare più stalli dedicati alle moto in centro città. Alcuni dissuasori, all´interno dello stesso cronoprogramma, sono già stati posizionati in Piazza Mazzotti


SASSARI - Più stalli per moto nel cuore della città, come richiesto da alcuni cittadini. L'Assessorato alla Mobilità del Comune di Sassari ed il Settore Traffico hanno programmato una serie di interventi per tracciare nuovi parcheggi per veicoli a due ruote e nella zona di Viale Mancini, Via Muroni, Corso Cossiga e Via Asproni sono già stati segnati.

In quest'ultima strada, tra Via IV novembre e Viale Dante, sono stati anche individuati nuovi spazi gratuiti per auto ed uno per carico e scarico merci. Nei prossimi giorni, si proseguirà con nuovi stalli per moto in Via Roma, tra Via Spano e Via Bellieni, e saranno ritracciati quelli già presenti davanti al Museo Sanna.

Altri interventi sono stati eseguiti a Largo Duomo, Via Mercato e Largo Monache Cappuccine, con il posizionamento di dissuasori in zone critiche e l'individuazione di ulteriori spazi gratuiti per le auto.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)