Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaViabilità › Porto Torres: dopo anni in via Manzoni ritorna la luce
M.P. 26 settembre 2017
Porto Torres: dopo anni in via Manzoni ritorna la luce
I pali non erano in funzione da diversi anni a causa del furto dei cavi. Un intervento diretto a garantire sicurezza ai cittadini e agli automobilisti


PORTO TORRES - Nella via Manzoni ritorna la luce. Da ieri sera i residenti e gli automobilisti che transitano nella strada del quartiere C1/2 possono nuovamente contare sulla presenza dell'illuminazione pubblica. È stata, infatti, riattivata la linea elettrica che non era in funzione da qualche anno a causa di un furto dei cavi dell'impianto.

«Con il collaudo avvenuto ieri sera sono stati riattivati tredici corpi illuminanti a basso consumo. Si trattava di un intervento atteso dagli abitanti, segnalatoci anche in occasione delle assemblee svolte con i cittadini, e siamo riusciti ad effettuarlo impegnando delle somme a disposizione nel bilancio comunale», sottolinea l'assessore alle Manutenzioni, Alessandro Derudas. I lavori sono stati assegnati seguendo le procedure previste dal Mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni.

«Questo intervento ci permette di inserire un altro tassello fondamentale nel processo di completamento delle urbanizzazioni primarie del quartiere C1/2, dopo l'illuminazione pubblica attivata lo scorso anno nel tratto finale di via Pertini». Un intervento diretto a garantire sicurezza ai cittadini e agli automobilisti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)