Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloModa › Antonio Marras porta a teatro. l’eccentrico omaggio a Fellini
P.P. 25 settembre 2017 video
Antonio Marras porta a teatro
l’eccentrico omaggio a Fellini
Il luogo scelto per lo show è uno dei più belli della stagione: il retro del palcoscenico in costruzione del nuovo Teatro Lirico, istituzione culturale che dovrebbe riaprire a Milano nel 2018. Le immagini della sfilata


MILANO - Tra fantasia e realtà, l’eccentrico omaggio alle donne di Fellini nel teatro lirico chiuso dal 1999. Lo stilista algherese Antonio Marras non finisce di stupire. Questa volta il luogo scelto per lo show è uno dei più belli della stagione: il retro del palcoscenico in costruzione del nuovo Teatro Lirico, istituzione culturale che dovrebbe riaprire a Milano nel 2018.

Sopra il pubblico, una comparsa su un'altalena sospesa nel vuoto apre e chiude il sipario su un gruppo di modelle disposte in schiera sopra un praticabile. A turno, si presentano in passerella mischiate ad amici dello stilista e attori per uno spettacolo inedito e stravagante.

La parola d'ordine dello stilista sardo è cura maniacale del dettaglio, con attori e amici che in passerella però ballano, si baciano, recitano. È una festa del costume, un «carnevale dell'immaginazione» l'ha definito Repubblica.

E' un viaggio in un amarcord personale di Fellini, dove Giuletta degli Spiriti, Cabiria e Gelsomina, donne che risiedono nel nostro subcoscio più profondo, rivivono in un gioco con il tempo del sogno, il tempo con cui pensare a relazioni e storie. E' la collezione Primavera-Estate 2018 di Antonio Marras, lo stilista algherese che incanta sognando.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)