Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: turno infrasettimanale per il Cagliari
Red 19 settembre 2017
Serie A: turno infrasettimanale per il Cagliari
Domani sera, il Sardegna Arena ospiterà il match tra i rossoblu ed il Sassuolo, valido per la quinta giornata del massimo campionato nazionale. Ancora assenti tra i padroni di casa Rafael, Melchiorri ed il nuovo acquisto Van Der Wiel


CAGLIARI - Turno infrasettimanale per il Cagliari. Domani, mercoledì 20 settembre, alle ore 20.45, il Sardegna Arena ospiterà il match tra i rossoblu ed il Sassuolo, valido per la quinta giornata del campionato di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Claudio Gavillucci di Latina, coadiuvato dagli assistenti Claudio La Rocca di Ercolano ed Alessandro Costanzo di Orvieto. Il Quarto uomo sarà Paolo Saia di Palermo, mentre la Var sarà affidata a Marco Guida di Torre Annunziata ed Antonio Giua di Olbia.

Massimo Rastelli deve fare ancora a meno di Rafael, Melchiorri e Van Der Wiel, e dovrebbe confermare tra i pali Cragno (favorito su Crosta); Padoin e Capuano esterni difensivi, con Pisacane e Ceppitelli coppia centrale; a centrocampo, Cigarini tra Ionita e Barella; Joao Pedro alle spalle di Pavoletti e Sau. In panchina anche Daga, Andreolli, Romagna, Miangue, Faragò, Dessena, Deiola, Cossu, Diego Farias e Giannetti.

Mister Bucchi non può contare su Berardi, Dell'Orco e Marson e dovrebbe schierare Consigli in porta; Cannavaro, Acerbi e Goldaniga (o Letschert) in difesa; centrocampo folto con Gazzola (in ballottaggio con Lirola), Missiroli (favorito su Sensi e l'ex rossoblu Biondini), Magnanelli, Duncan e Peluso; Politano e Matri (o Falcinelli) di punta. In panchina anche Pegolo, Antei, Mazzitelli, Frattesi, Ragusa, Adjapong, Cassara, Scamacca e Rogerio.

Le partite della quinta giornata:
Bologna-Inter (martedì, ore 20.45)
Benevento-Roma (mercoledì, ore 18)
Atalanta-Crotone (20.45)
Cagliari-Sassuolo
Genoa-Chievo Verona
Juventus-Fiorentina
Lazio-Napoli
Milan-Spal
Udinese-Torino
Verona-Sampdoria

La classifica: Inter, Juventus e Napoli 12; Lazio 10; Milan 9; Torino 8; Sampdoria* 7; Roma*, Cagliari e Fiorentina 6; Atalanta, Bologna, Chievo Verona e Spal 4; Udinese 3; Crotone, Genoa, Sassuolo e Verona 1; Benevento 0. (* una partita in meno).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)