Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Spaccio ad Olbia: arresto in centro
Red 16 settembre 2017
Spaccio ad Olbia: arresto in centro
Spacciava eroina, cocaina e marijuana. 40Enne olbiese arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del locale Reparto Territoriale nelle vie del centro


OLBIA – Ieri pomeriggio (venerdì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, durante un normale servizio per la prevenzione dei reati in genere, hanno arrestato un 40enne olbiese, già noto alle Forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno osservato l’uomo che si trovava su una panchina di Via Vittorio Veneto, vicino al passaggio a livello, e che veniva avvicinato da diverse persone che cercavano un contatto con lui, ma venivano allontanate dallo stesso con una certa agitazione.

Immaginando che questo atteggiamento fosse dovuto al fatto che l'uomo poteva aver notato la pattuglia dei Carabinieri e richiamati dal nervosismo dell’uomo, i militari lo hanno fermato per un controllo più accurato. Durante la perquisizione personale, gli sono stati trovati e sequestrati circa 12grammi tra hashish, eroina e cocaina, in parte suddivisa in dosi, in parte ancora da dividere.

Lo stupefacente verrà distrutto quanto prima, mentre l’uomo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del giudizio direttissimo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)