Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Picchia la compagna: arrestato dai Carabinieri
Red 12 settembre 2017
Picchia la compagna: arrestato dai Carabinieri
Nella notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 49enne emiliano, già noto alle Forze dell´ordine, poiché responsabile di maltrattamenti e di lesioni personali nei confronti della 51enne compagna


OLBIA - Nella notte tra lunedì e martedì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 49enne emiliano, già noto alle Forze dell'ordine, poiché responsabile di maltrattamenti e di lesioni personali nei confronti della 51enne compagna. La donna, dopo una lite per futili motivi, è stata picchiata e minacciata con un coltello da cucina ma, fortunatamente, è riuscita ad allontanarsi dall’abitazione in cui risiede con il compagno ed a chiedere aiuto al 112.

A quel punto, un equipaggio della Sezione Radiomobile che ha dapprima fornito assistenza alla vittima e, dopo avere accertato la dinamica degli eventi, ha arrestato l’uomo. La donna, con l’ausilio del personale medico del 118, è stata trasportata al pronto soccorso di Olbia dove, dopo le cure del caso, le sono stati assegnati trenta giorni per contusioni varie e per il grave stato di ansia.

Il coltello è stato sequestrato e l’uomo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Reparto Territoriale. Questa mattina, l’arresto è stato convalidato con l’imposizione del divieto di avvicinamento alla vittima ed ai luoghi da lei frequentati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)