Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaViabilità › Lazzaretto-Bombarde: ritorna il doppio senso
Red 12 settembre 2017
Lazzaretto-Bombarde: ritorna il doppio senso
Da oggi, cambia la segnaletica estiva del senso unico del Lazzaretto e Bombarde. Ripristinato il normale doppio senso di marcia. La fase sperimentale di questa estate ha portato importanti risultati per la sicurezza stradale, senza problemi per la viabilità e le soste


ALGHERO - Da oggi (martedì), cambia la segnaletica estiva del senso unico del Lazzaretto e Bombarde. Ripristinato il normale doppio senso di marcia. La fase sperimentale di questa estate ha portato importanti risultati per la sicurezza stradale, senza problemi per la viabilità e le soste.

Grazie al contributo della Regione autonoma della Sardegna che ha emanato l'ordinanza viabilistica, la circolazione dei veicoli in un'area frequentata da una moltitudine di turisti, dopo anni è stata estremamente apprezzata dagli utenti della strada.

L'esperimento estivo del senso unico, concordato grazie alla concertazione tra tutti gli enti territoriali competenti, ha portato un ottimo risultato per la circolazione stradale eliminando completamente gli ingorghi e le soste selvagge, contribuendo in modo decisivo a garantire la sicurezza di una delle zone più frequentate della costa algherese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)