Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Tempesta di fulmini su Alghero
S.O. 10 settembre 2017 video
Numerose le foto e i video postati sui social del temporale notturno scagliatosi sulla città di Alghero. Fortunatamente disagi contenuti in Riviera del Corallo. Ancora allerta meteo sull´Isola
Tempesta di fulmini su Alghero


ALGHERO - Notte da incubo per alcuni territori del centro-nord: la situazione più critica a Livorno, dove la forza del temporale ha causato enormi danni (il bollettino provvisorio parla di 6 morti). Pioggia intensa, preceduta da una vera e propria tempesta di fulmini sulla Sardegna nord occidentale. Colpita principalmente la città di Alghero: numerose le foto e i video postati sui social (quella di copertina è di M. Alloro, il video di A. Bamonti). Fortunatamente disagi contenuti in Riviera del Corallo.

Intanto per tutta la giornata di domenica prosegue su tutta la Sardegna lo stato di condizioni meteo avverse. Per 18-24 ore si prevedono precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità anche associate a grandinate e forti raffiche di vento. Maltempo che si sposta frettolosamente sul Mar Tirreno il centro e sud Italia.

Avvertenze: massima prudenza se ci si trova alla guida di un’automobile o di un motoveicolo; evitare i passaggi in sottovie e sottopassi, in quanto potrebbero allagarsi anche repentinamente. Inoltre è opportuno moderare la velocità del mezzo a causa della ridotta visibilità e dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, allungandosi in tal modo gli spazi di frenata. Effettuare una sosta in piazzola o in luogo sicuro durante le fasi più intense dell'evento.
Commenti

© 2000-2017 Mediatica sas