Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaIncendi › Antincendi: tre roghi nell´Isola
Red 8 settembre 2017
Antincendi: tre roghi nell´Isola
Ieri, il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale su tre incendi divampati a Luras, a Sennori ed a Sassari


SASSARI – Ieri (giovedì), il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale su tre incendi divampati a Luras, a Sennori ed a Sassari. Due elicotteri regionali sono intervenuti a fine mattinata per spegnere il fuoco sulle aree cespugliate del Rio Trantale, a Luras.

A terra, sono entrate in azione le squadre della Forestale e dell'Agenzia Forestas. A Sennori, è stata colpita la macchia di Monte Muros.

Qui hanno operato un elicottero ed il personale del Corpo forestale, di Forestas, dei Vigili del fuoco ed i Barracelli. Spento velocemente dalle squadre a terra della Forestale, supportate da un elicottero, il terzo incendio della giornata, scoppiato a Sassari, sui cespugli della Pedraia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)