Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Traffico record, centrati due centauri
M.N. 22 agosto 2017
Traffico record, centrati due centauri
Doppio incidente nella giornata di martedì in città ad Alghero. Ad avere la peggio centauri in sella rispettivamente ad una moto di grossa cilindrata e uno scooter. Difficile trovare parcheggi e circolazione rallentata in tutti i quartieri


ALGHERO - Più turisti, più traffico, più incidenti. L'equazione anche per la città di Alghero è scontata. Così il mese di agosto si accinge ad andare in archivio con soglie di traffico da record per la Riviera del Corallo e un super lavoro delle Forze dell'ordine, Polizia locale in testa.

Non fa eccezione anche la giornata martedì. Difficile trovare parcheggi e circolazione rallentata in tutti i quartieri a causa della gran mole di mezzi in movimento. Due gli incidenti più importanti: il primo nelle prime ore della mattina in via Giovanni XXIII, il secondo nel tardo pomeriggio fronte Ospedale Civile.

In entrambi i casi, ad avere la peggio i due centauri in sella alle rispettive moto. Nel primo caso si è trattato di una moto di grossa cilindrata, col motociclista trasportato d'urgenza al Pronto soccorso in prognosi riservata. Nel pomeriggio coinvolto uno scooter. Rilievi condotti dai vigili urbani.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)