Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Sperona un´auto e fugge: arrestato
M.V. 20 agosto 2017
Sperona un´auto e fugge: arrestato
Caos sull'Alghero-Sassari. Nei guai un 35enne scagliatosi contro gli agenti di polizia intervenuti sulla quattro corsie. Il movimentato episodio si è verificato sabato notte, poco prima di mezzanotte


ALGHERO - Momenti di apprensione sulla Sassari-Alghero intorno a mezzanotte di sabato. Un 35enne già noto alle forze dell'ordine, a bordo di una Bmw, durante un sorpasso ha speronato un'altra auto mandandola fuori strada. Non contento, anzichè fermarsi per prestare soccorso ai due anziani a bordo dell'auto, si è dato alla fuga.

L'allarme è scattato immediatamente. Gli anziani hanno chiamato il 113 ed una volante presente in zona ha immediatamente intercettato la Bmw. L'uomo ha prima tentato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato.

A quel punto i problemi però non sono terminati. Il 35enne, dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, si è scagliato contro gli agenti che cercavano di farlo ragionare. Inevitabile il successivo arresto con l'accusa di resistenza e porto abusivo di arma da taglio. All'interno dell'auto, infatti, gli agenti hanno anche rinvenuto un coltello.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)