Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Spaccio di coca: due nigeriani in manette
Red 19 agosto 2017
Spaccio di coca: due nigeriani in manette
I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, nel quadro della costante attività svolta dal corpo nel settore della tutela della sicurezza economico-finanziaria rivolta alla prevenzione e repressione dei fenomeni illeciti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due extracomunitari per illecita detenzione di sostanza stupefacente


SASSARI - I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, nel quadro della costante attività svolta dal corpo nel settore della tutela della sicurezza economico-finanziaria rivolta alla prevenzione e repressione dei fenomeni illeciti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due extracomunitari per illecita detenzione di sostanza stupefacente. Il servizio si è svolto ieri pomeriggio (venerdì), quando i baschi verdi della Sezione Antiterrorismo e pronto impiego della Guardia di finanza di Sassari hanno fermato per un controllo due nigeriani.

Durante le operazioni di verifica dei documenti, i due hanno dichiarato di vivere ad Olmedo, contrariamente a quanto constatato dagli operanti pochi minuti prima, quando li avevano visti uscire da un appartamento nel centro di Sassari. Vincente, ancora una volta, è stato l’intuito dei militari.

Dopo aver rilevato che i due erano gravati da plurimi precedenti penali per stupefacenti, hanno subito rivolto l’attenzione nei locali a disposizione dei due africani, dove rinvenivano e sottoponevano a sequestro, tra l’altro, quarantacinque ovuli termosaldati pari ad un peso totale di oltre mezzo chilogrammo (contenenti cocaina), un bilancino di precisione oltre a sostanza da taglio. I responsabili, arrestati per detenzione di stupefacente, sono stati accompagnati nella Casa circondariale di Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sale a venti il numero degli spacciatori arrestati a Sassari dall’inizio del 2017 da parte dei militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)