Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaServizi › Abbanoa: doppia riparazione a Sarule
Red 20 agosto 2017
Abbanoa: doppia riparazione a Sarule
Le squadre di Abbanoa hanno predisposto un presidio costante di reti ed impianti in tutti i territori. Venerdì a Sarule le squadre sono intervenute con la riparazione di una perdita idrica


SARULE - Operatività Abbanoa garantita nei territori, con presidio costante su impianti e reti ed interventi di manutenzione straordinaria portati avanti a ritmo sostenuto per tutto agosto. Venerdì, a Sarule le squadre sono intervenute con la riparazione di una perdita idrica in Via Su Cantaru, successivamente è stato avviato un intervento in Via Gennargentu.

Proprio in quest’ultimo caso, si è trattato di una riparazione difficoltosa a causa della profondità del tubo. In entrambi i casi, si è trattato di riparazioni già programmate, quindi inserite negli interventi da effettuare, così come altre riparazioni che riguardano lo stesso Comune e che verranno effettuate già all’inizio della prossima settimana.

Per esempio, martedì 22 agosto, verrà eseguito l’intervento di riparazione lungo la Strada Provinciale 17, intervento che fa seguito ad una serie di sopralluoghi, l’ultimo dei quali avvenuto alla vigilia di Ferragosto. E’ stato proprio dalla verifica del 14 agosto è emersa una perdita in conseguenza della quale è stato immediatamente programmato l’intervento di martedì.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)