Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaServizi › Stato di calamità: autobotti per le aziende
Red 8 agosto 2017
Stato di calamità: autobotti per le aziende
Da domani, le aziende agro pastorali potranno presentare istanza per avere autobotti di acqua non potabile. A maggio, il Comune di Sassari ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa della lunga siccità che sta affliggendo il territorio


SASSARI – Da domani, mercoledì 9 agosto, le aziende agro pastorali potranno presentare istanza per avere autobotti di acqua non potabile. A maggio, il Comune di Sassari ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa della lunga siccità che sta affliggendo il territorio. Con la collaborazione della Protezione civile della Regione autonoma della Sardegna Sardegna, è possibile disporre delle autobotti di Forestas per portare aiuti alle aziende che necessitano di approvvigionamento idrico.

Gli interventi potranno avvenire fuori dall'orario delle attività di antincendio boschivo (che si svolgono dalle ore 10 alle 18). Gli interessati potranno presentare le domande a mano al Comune di Sassari, Servizio Protezione Civile, Via Murgia 2, oppure inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo mail protezione.civile.ss@pec.comune.sassari.it. Le richieste saranno evase secondo la disponibilità dell’autobotte e in ordine prioritario di arrivo.

Nell'istanza, in carta semplice ed accompagnata da copia di un documento di identità del titolare dell'azienda, devono essere indicati nome del titolare dell’azienda e dove questa si trova; tipologia dell’azienda; quantificazione fabbisogno idrico (quanti litri occorrono e per quanti giorni), numero di cellulare di un referente in loco, data e firma del titolare dell’azienda. Per informazioni relative esclusivamente all'invio delle domande, gli interessati potranno chiamare i referenti del servizio Protezione civile, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, telefonando al numero 079/279160.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)