Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaIncendi › Antincendi: quattro roghi nell´Isola
Red 7 agosto 2017
Antincendi: quattro roghi nell´Isola
Fortunatamente, gli incendi che oggi hanno richiesto il ricorso ai mezzi di spegnimento aereo sono stati tutti domati. il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale


CAGLIARI - Sono quattro gli incendi odierni (lunedì) su cui il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale e gli aerei della Protezione civile nazionale. In fase di spegnimento l'ultimo incendio della serata è stato segnalato a Sennori, dove stanno operando due elicotteri regionali e le squadre di Forestale, Forestas e Vigili del fuoco.

Nella prima mattina, è proseguita, nel territorio di Sadali, la bonifica del rogo di ieri, con due elicotteri regionali ed il personale del Corpo forestale e dell'Agenzia Forestas. Scoppiato, invece, nel primo pomeriggio un incendio a Sarule, interessando i pascoli arborati e cespugliati della località Latzone. Sono intervenuti tre elicotteri regionali, compreso il SuperPuma, ed un Canadair della flotta nazionale. Sul campo c'erano Forestale, Forestas e Vigili del fuoco.

Ad Esporlatu, le fiamme hanno investito il cespugliato e la macchia mediterranea in periferia. Sono intervenuti due elicotteri della flotta regionale. A terra hanno operato le squadre di Corpo forestale, di Forestas e la compagnia barracellare.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)