Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariSpettacoloTeatro › Teatro: Giardini aperti a Cagliari
Red 5 agosto 2017
Teatro: Giardini aperti a Cagliari
Domani, Giardini aperti porta nello scenario del Parco Vannelli la divertente commedia “A Quel Paese”. Fra mostre ed installazioni, in scena Francesco Civile e Daniel Dwerryhouse di Anfiteatro Sud


CAGLIARI - Giardini aperti arriva al terzo appuntamento negli spazi verdi creati e poi dedicati dal Comune di Cagliari al famoso botanico Siro Vannelli. Domani, domenica 6 agosto, alle ore 19, si animerà lo spazio davanti alla fontana, con la messa in scena della divertente e coinvolgente commedia “A Quel Paese”, fra olmi e papiri, palme e ginepri.

Scritta ed interpretata da Francesco Civile e Daniel Dwerryhouse, l’opera racconta temi universali attraverso i ritratti di personaggi eccentrici e vivaci, tra equivoci ed imprevisti, che farà sorridere, ma anche pensare, in un gioco di complicità con il pubblico. Abaco Teatro, organizzatore della manifestazione, riprenderà la seconda parte del programma domenica 20, alle 18, questa volta al Parco Colle San Michele, sempre a Cagliari.

Sono previsti spettacoli, mostre ed il primo “Concorso Giardini aperti Città di Cagliari arte e natura 2017”, a cui dovranno pervenire le domande di partecipazione entro giovedì 10. Gli artisti semifinalisti provenienti da tutta l’Isola e dalla Penisola che si cimenteranno in pièce di massimo 15'. La scommessa del concorso consiste nella capacità di adattare i lavori agli spazi verdi e vari scorci, senza l’utilizzo di artifici tecnici davanti alla giuria del concorso ed a quella formata dal pubblico.

Nella foto: Francesco Civile e Daniel Dwerryhouse
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)