Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaSanità › Rete ospedaliera: soddisfatti Pigliaru ed Arru
Red 4 agosto 2017
Rete ospedaliera: soddisfatti Pigliaru ed Arru
«L´approvazione della riforma della rete ospedaliera in Commissione Salute del Consiglio regionale è un ulteriore e importante passo nel processo di cambiamento che Giunta e maggioranza stanno portando avanti. Ora auspichiamo per metà settembre l´approvazione da parte del Consiglio regionale», dichiarano dalla Regione


CAGLIARI - «L'approvazione della riforma della rete ospedaliera in Commissione Salute del Consiglio regionale è un ulteriore e importante passo nel processo di cambiamento che Giunta e maggioranza stanno portando avanti. Ora auspichiamo per metà settembre l'approvazione da parte del Consiglio regionale».

È il commento soddisfatto del presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru, cui si unisce l'assessore regionale della Sanità Luigi Arru. «Dalla Commissione Salute - afferma - esce un testo fedele all'impostazione data dalla Giunta e, al contempo, con qualche modifica migliorativa».

«Dando seguito alle richieste dei territori, salvaguardiamo ulteriormente gli ospedali dei piccoli centri e riconosciamo le specificità delle Isole e delle zone di montagna. L'approvazione da parte del Consiglio regionale consegnerà ai sardi una riorganizzazione della Rete che ci manca da trent'anni», conclude Pigliaru.

Nella foto: il presidente regionale Francesco Pigliaru
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)