Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportVela › Vento de l´Alguer 2017 riparte con l´OndaBlu
Red 19 luglio 2017
Vento de l´Alguer 2017 riparte con l´OndaBlu
Dopo la parentesi dedicata al supporto della 30 Miglia, la struttura regate della Lega navale di Alghero riprende le fila del suo Campionato di vela con l’edizione 2017 del Trofeo OndaBlu


ALGHERO - Dopo la parentesi dedicata al supporto della 30 Miglia, la struttura regate della Lega navale di Alghero riprende le fila del suo Campionato di vela con l’edizione 2017 del Trofeo OndaBlu, il prestigioso yacht chandler cittadino, storico sponsor del Vento de l’Alguer. L’appuntamento per il briefing degli equipaggi è fissato alle ore 10 di domenica 23 luglio e la partenza in mare sulle boe è fissata per le 12.

Come terza prova del Campionato, sarà in grado di tracciare un profilo più preciso dei valori in campo prospettando una prima idea di classifica generale delle barche in competizione. Nella classe Crociera Regata, la sfida sembra riguardare Guizzo di Niccolò Patetta, Buddhana di Giuseppe Rivieccio, Ferula di Ettore Tanferna e Luna Storta di Salvatore Soggiu, ma anche altre sono a ridosso delle prime e potrebbero avanzare sorprese.

In classe Gran Crociera la contesa del podio coinvolge Viva di Franco Moritto, Alga di Giuseppe Tola e Vitamina di Antonello Casu, ma altre sono in grado di proporre il proprio valore e reclamare una posizione di prestigio. Solo il campo di regata darà la risposta alle aspirazioni di tutte.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)