Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariSpettacoloConcerti › Nuovo appuntamento con Notturni di note
Red 18 luglio 2017
Nuovo appuntamento con Notturni di note
Proseguono nel cortile esterno del Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari gli appuntamenti con i concerti tenuti dai migliori allievi delle classi di Pianoforte e di Musica da camera, chiamati a misurarsi con alcune delle più belle pagine della letteratura pianistica


CAGLIARI - Proseguono nel cortile esterno del Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari gli appuntamenti con “Notturni di note”, i concerti tenuti dai migliori allievi delle classi di Pianoforte e di Musica da camera, chiamati a misurarsi con alcune delle più belle pagine della letteratura pianistica. Oggi (martedì), alle ore 21.30, sarà la volta dei giovani Elisabetta Patti e Samuele Cannas.

Il programma della serata proporrà musiche, tra gli altri, di Bach, Mendellsohn e Rachmaninov. Notturni di Note è curato dalle docenti Elisabetta Dessì ed Aurora Cogliandro. Il biglietto d'ingresso costa 5euro.

Il prossimo appuntamento con Notturni di note sarà lunedì 24 luglio, con il concerto di chiusura della mini rassegna: protagonista sarà la pianista Marcello Calabrò insieme all’Ensemble Scisma. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 070/493118.

Nella foto: Elisabetta Patti
Commenti
21:53
E’ il secondo appuntamento della rassegna concertista "Musicando per la città", organizzata dall´associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi, che proporrà concerti fino al 21 giugno in diverse location turritane
19:45
Spetterà a lui il compito di inaugurare con il suo eclettico talento la serie di concerti in programma nella Piazza del Popolo la sera di domenica 11 agosto con "Camera a sud 1994 – 2024 And other Personal Standards"
26/3/2024
“Con BAREND MIDDELHOFF 4ET giovedì 28 marzo al circolo Music Hall di Sassari va in scena il gran finale della prima edizione di Jazz in Hall”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)