Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoAeroporto › Alghero-Luton: Beneficio per il territorio
Red 13 luglio 2017
Alghero-Luton: Beneficio per il territorio
easyJet amplia la propria offerta annunciando ufficialmente il nuovo collegamento Alghero–Londra Luton, operativo da martedì 28 novembre e già in vendita sul sito internet della compagnia aerea, app mobile e sui canali Gds


ALGHERO – Come preannunciato dal Quotidiano di Alghero, easyJet amplia la propria offerta annunciando ufficialmente il nuovo collegamento Alghero–Londra Luton [LEGGI], operativo da martedì 28 novembre e già in vendita sul sito internet della compagnia aerea, app mobile e sui canali Gds. «C’è grande soddisfazione per la riuscita di un’operazione realmente innovativa per il mercato italiano che, grazie anche alla regia di Sogeaal, ha portato ad un risultato concreto e che porterà benefici di cui godranno non solo i nostri iscritti, ma tutto il territorio», dichiara il delegato di Confcommercio Nord Sardegna Stefano Visconti.

«Continuiamo il percorso di sviluppo del traffico investendo ulteriormente sull'aeroporto di Alghero in sinergia con le forti richieste del territorio e certi di incontrare il favore dei residenti che potranno raggiungere facilmente la capitale britannica – ha commentato Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia - Nel 2016 abbiamo chiuso il miglior anno di sempre in Sardegna e questo ulteriore importante collegamento sostiene la nostra volontà di contribuire allo sviluppo della connettività dell'Isola verso l'Europa, pensando sia ai turisti che alla mobilità dei passeggeri sardi».

Il direttore generale di Sogeaal Mario Peralda ha aggiunto: «easyJet cresce costantemente sul nostro aeroporto. In questa occasione lo fa con un volo annuale per Londra che mancava al nostro network e al territorio e che siamo felici di riaprire. Il collegamento, che avrà non meno di due frequenze settimanali nella stagione invernale, è frutto di un’intelligente triangolazione con il vettore e Confcommercio che ha dato prova di lungimiranza e grande concretezza».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)