Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Sassari: cubana agli arresti domiciliari
Red 13 luglio 2017
Sassari: cubana agli arresti domiciliari
Ieri mattina, gli agenti della Sezione Volanti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica nel Tribunale di Sassari, nei confronti di una 23enne, per furto


SASSARI – Ieri mattina (mercoledì), gli agenti della Sezione Volanti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica nel Tribunale di Sassari, nei confronti di una 23enne cubana, per furto. La giovane si era resa protagonista di due furti, a distanza di due giorni uno dall’altro, ai danni di due noti brand commerciali.

La ragazza era stata fermata in entrambe le occasioni dal personale addetto alla sicurezza, prima di lasciare i negozi con la refurtiva nascosta in una borsa schermata. In un’occasione, aveva tentato di sottrarre diverse confezioni di profumo del valore di circa mille euro, mentre la seconda volta, con una complice, aveva sottratto sette magliette da uomo per un valore complessivo di circa 517euro.

Dopo le formalità di rito, eseguite negli uffici della Questura di Sassari, la donna è stata accompagnata nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Inoltre, la complice di uno dei furti, è stata deferita all’Autorità giudiziaria in stato di libertà.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)