Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › «Grazie Marisa del grande lavoro»
M.V. 6 luglio 2017
«Grazie Marisa del grande lavoro»
Si dimette ad Alghero anche l´ultimo assessore di stretta indicazione Udc presente in Giunta, con i dirigenti del partito che confermano «la totale disponibilità al sostegno della Maggioranza attualmente in carica»


ALGHERO - «A Marisa Castellini ribadisco il mio grazie più sentito per il lavoro svolto, con efficacia, professionalità e grandissima disponibilità. Sono certo che continueremo a collaborare ancora per il bene di Alghero, come abbiamo fatto in questi 14 mesi di lavoro condiviso». Lo scrive pubblicamente Mario Bruno, nel giorno in cui l'Udc sceglie un momento di riflessione politico-amministrativa ritirando l'unico assessore presente in Giunta, quello ai Servizi Sociali appunto, poi dimessasi come annunciato dal Quotidiano di Alghero nel corso della mattinata [LEGGI].

La decisione dell'appoggio esterno presa dalla direzione cittadina, che tecnicamente si traduce in sostegno all'Amministrazione sui singoli atti, non scoraggia il Primo cittadino, pronto «a fare di ogni ostacolo una pedana di lancio per migliorare la vita della città». Le difficoltà e le amarezze - sottolinea - ci saranno sempre, proporzionalmente forse ai risultati.

Incassata la decisione dei "centristi" il sindaco ha immediatamente convocato una riunione per fare il punto della delicata situazione e soprattutto la conta: c'è infatti da tracciare una nuova strada che a questo punto, al netto delle grandi progettualità aperte, sarà tutta da costruire sugli atti. «Andiamo avanti finché avremo i numeri in Consiglio Comunale per attuare il programma, come stiamo facendo e, se possibile, con slancio rinnovato, con apertura ampia e disponibilità al dialogo e al confronto» conclude Mario Bruno.

Nella foto: Mario Bruno con Marisa Castellini
13:32
Luisanna Marras, già assessora comunale e vice sindaca al Comune di Cagliari, guiderà l’Amministrazione sino alle prossime elezioni amministrative in programma l´8 e 9 giugno e nell’eventuale turno di ballottaggio, domenica 23 e lunedì 24 giugno.
19:00
Il presidente del Comitato di quartiere di Sant´Agostino, Luca Pais, si rivolge direttamente all´amministrazione comunale: nella piazza continua il degrado, si trovano rifiuti di ogni genere e le voragini stradali continuano ad espandersi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)