Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Cocaina in auto: un arresto ad Alghero
Red 28 giugno 2017
Cocaina in auto: un arresto ad Alghero
I Carabinieri di Alghero nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del corallo, hanno arrestato un 27enne ittirese, già noto alle Forze dell´ordine, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti


ALGHERO - I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa ed in particolare alla prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del corallo, hanno arrestato un 27enne ittirese, già noto alle Forze dell'ordine, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Controllato alla guida della sua autovettura sulla Strada provinciale che collega Ittiri ed Uri, il ragazzo ha mostrato da subito un comportamento sospetto ed insofferente ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Alghero.

Infatti, dopo la perquisizione personale e veicolare, il 27enne è stato trovato in possesso di dodici involucri termosaldati contenenti complessivamente 13grammi di cocaina nascosti in un pacchetto di sigarette. Inoltre, nella sua abitazione, i militari hanno trovato un bilancino di precisione e sostanza da taglio del tipo “mannitolo”. Dopo la dell’arresto eseguito, il giudice ha stabilito per il giovane l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria con permanenza notturna nella propria abitazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)