Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Curva lunga sull´Alghero-Bosa
S.O. 17 giugno 2017
Curva lunga sull´Alghero-Bosa
Ad avere la peggio un turista di 55 anni in sella ad una potente Bmw, che mentre percorreva la litoranea in direzione Bosa, per cause in corso di accertamento, è scivolato con la sua moto cadendo pesantemente sull’asfalto


ALGHERO - Nuovo incidente, l'ennesimo, sulla provinciale tra Bosa e Alghero nella serata di venerdì, poco prima delle 20. Ad avere la peggio un turista di 55 anni in sella ad una potente Bmw, che mentre percorreva la litoranea in direzione Bosa, per cause in corso di accertamento, è scivolato con la sua moto cadendo pesantemente sull’asfalto.

Sul posto è arrivata la medicalizzata del 118 di stanza all’ospedale di Bosa. L’equipe per le emergenze mediche, constatate le condizioni dell’uomo, cosciente ma con importanti traumi, ha stabilizzato le sue condizioni e richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco da Alghero.

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Sassari: Prognosi riservata in attesa di tutti gli esami diagnostici e clinici, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il traffico durante le fasi del soccorso ed effettuato tutti i rilievi nel tentativo di stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Foto d'archivio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)