Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Danneggiamenti e violenze: 44enne in manette
Red 16 giugno 2017
Danneggiamenti e violenze: 44enne in manette
Gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un 44enne per danneggiamento, resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale


SASSARI – Ieri sera (giovedì), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un 44enne, già noto alle Forze dell'ordine, per danneggiamento, resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Gli operatori sono intervenuti in un esercizio commerciale del centro, dove al loro arrivo, hanno trovato una persona, palesemente ubriaca, intenta a discutere animatamente con una guardia giurata.

L’oggetto della controversia è stato il comportamento tenuto, poco prima all’interno dell’attività, dal 44enne, che senza un apparente motivo aveva preso a calci uno scaffale con della merce esposta, ed invitato ad uscire è andato in escandescenza, assumendo un comportamento aggressivo. Dopo un primo controllo da parte degli operatori, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello multiuso.

Nella circostanza, il 44enne, pur di sottrarsi al controllo, ha iniziato a spintonare i poliziotti. L’atteggiamento violento dell’uomo è proseguito oltre che sull’auto di servizio anche in Questura, all’interno delle celle di sicurezza, dove si è accanito contro la porta blindata sferrando calci e pugni. Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)