Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaArresti › Coltiva canapa: 56enne in manette
Red 16 giugno 2017
Coltiva canapa: 56enne in manette
Nei guai un agricoltore di Mores, sorpreso mentre irrigava una piantagione. I militari dell’Arma hanno intensificato ed esteso le perlustrazioni alle campagne


MORES - I Carabinieri della Stazione di Mores, diretti dal Brigadiere Giuseppe Ozzana, hanno arrestato un agricoltore 56enne di Mores, sorpreso mentre irrigava una piantagione di canapa indiana. Entrati nel periodo ideale per la coltivazione della cannabis, dal cui fiore viene ricavata la marijuana, sostanza sempre più ricercata e diffusa soprattutto tra i giovani, i militari dell’Arma hanno intensificato ed esteso le perlustrazioni alle campagne che maggiormente si prestano ad accogliere le piante.

E così, mentre i Carabinieri di Mores percorrevano il letto di un ruscello al confine con il comune di Ittireddu, si sono imbattuti nell'uomo che, attrezzato di secchi, provvedeva a innaffiare una trentina di piante nascoste tra la fitta vegetazione.

La maggior parte delle piante, tutte estirpate e sequestrate, raggiungevano già l’altezza di due metri ed avevano delle rigogliose infiorescenze pronte per la raccolta. L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari e, dopo la convalida dell’arresto, rinviato a processo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)